mercoledì 22 febbraio 2017

Lingua Franca - Lingua Franca

Dietro questo curioso nome si nasconde una female Mc dal flow millimetrico che è uscita da pochissimo con il suo omonimo mini album di 8 tracce.

Produzioni dal sapore anni 90 e un'attitudine da dieci e lode. Un lavoro da supportare e ascoltare per essere catapultati subito nella Golden Age.


venerdì 17 febbraio 2017

lucid - The Formula (beat tape)

Ci spingiamo fino in Norvegia per ascoltare questo bellissimo beat tape di Lucid, che sul suo Bandcamp dichiara che questo è il suo più grande progetto, prodotto senza samples.

Un gran bel risultato che potete ascoltare e poi scaricare ad un prezzo più che onesto da questo link.


giovedì 9 febbraio 2017

Sik Sense - Don't talk to Strangers Vol.2

Sik Sense è un produttore britannico dal raffinato gusto jazz-funk...ecco 15 tracce strumentali per i vostri pomeriggi "anglosassoni"...in più il download è gratuito o con donazione da questo link!

Volume 2 of the hip hop beat tape series continues with the chopped Jazz and Breaks aspect adopted by the first. 15 new instrumentals with the best from Jazz Cut Sunday and unreleased gems from the vault compiled nicely in a 15 track album.

"It's kind of like stonery, boom bappy, jazzy, abstract, head nod inducing hip hop. It's quite good, I think. Tea?" - Aunty Joyce